lunedì 12 settembre 2011

Maria Lazzara, la poesia e la magia dell'arte.

Maria Lazzara con il suo trascorso e la sua carriera da attrice, autrice, interprete e sceneggiatrice racconta e raccoglie molto bene le sfumature poetiche dell'arte intesa nel suo senso più ampio.

Grande interprete che ha fatto del proprio talento e delle proprie capacità artistiche, la poesia della sua vita, la sensazionale poesia di una vita ricca di soddisfazioni, di incontri, di rappresentazioni, di storie, di collaborazioni, di piacevoli ricordi e interessanti imprese.

Un'artista che ha percorso la carriera di un'interprete dalle molte capacità interpersonali, un'artista che ha saputo coniugare la passione per l'arte con il proprio talento nel seguirla.

Una strada che si è contornata di cinema, di teatro, di scrittura, di creatività assoluta in perfetta ascesa e in grande crescita, ha saputo raccogliere e testimoniare le innumerevoli possibilità che una vera artista può intraprendere.

Una vita all'insegna dell'arte allo stato puro, della poesia e della magia dell'arte contenuta in tutti quei settori nei quali si è districata con minuzia e buonsenso, con tenacia ed intraprendenza, con bravura e preparazione, competenza ed esperienza.

Un racconto unico quello della sua vita. Un racconto raccolto anche in questo blog per tracciarne le sfumature più belle e piacevoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nel blog dell'artista Maria Lazzara.

Storie d' autore: Un balcone sul cortile

Maria Lazzara