lunedì 12 settembre 2011

Le opere letterarie in E-book di Maria Lazzara.

Maria Lazzara ha pubblicato in E-Book due opere: "Collana di Racconti" e "Storie d' autore " entrambi con il metodo del self-publishing, molto diffuso ed utilizzato anche e soprattutto all'estero ed interessante per quel che concerne la nuova frontiera della pubblicazione nel settore editoriale.

L'E-Book, infatti, si può dire che è il metodo di lettura che si sta più rapidamente diffondendo anche in Italia, poiché molto pratico presso qualunque mezzo d'alta tecnologia, quindi non solo E-Reader, il classico lettore di libri offerto in sconto anche da moltissimi siti di shopping che offrono anche le versioni in E-Book di un stragrande numero di opere internazionali, ma anche con vari altri mezzi. 

Entrambi pubblicati, dunque, col metodo self-publishing di Poeti e Poesie, le opere di Maria Lazzara: "Collana di Racconti" e "Storie d' autore" sono scaricabili e, pertanto, acquistabili sia in versione PDF che in versione POD a prezzi accessibilissimi e molto interessanti.

Un metodo di pubblicazione e di proposta editoriale interessante che guarda al futuro con ottimismo e con grande praticità e ne fa scoprire le risorse in uno stile piacevole e molto utile.

Per ogni info e per visualizzare le opere in E-Book di Maria Lazzara, si può visitare la seguente pagina web:   lazzaramaria.jimdo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nel blog dell'artista Maria Lazzara.

Storie d' autore: Un balcone sul cortile

Maria Lazzara